Dicono di noi
A Trento per la cucina regionale
fonte: ASSOCIAZIONE STAMPA AGROALIMENTARE ITALIANA
E’ iniziato dalle Cantine Ferrari (per proseguire con il convivio al ristorante Due Mori, la visita alla sotterranea città romana e al Muse) il tour a Trento organizzato dalla segreteria dell’associazione Ristoranti Regionali-Cucina DOC (www.ristorantiregionali.it – presidente la bergamasca Marinella Argentieri, sede a Vercurago). Dai primi anni Settanta,..
Trento in un giorno, iter gastronomico tra antichi palazzi e moderni musei
fonte: ITALIA A TAVOLA
Dalle cantine Ferrari all’Antica Trattoria Due Mori fino al modernissimo Muse, il tour enogastronomico di Trento rivela il valore di una città ricca non solo di gusto, ma anche di storia, arte e cultura
È iniziato dalle cantine Ferrari il tour di un giorno organizzato per alcuni giornalisti del settore turistico ed enogastronomico, dalla segreteria dell’associazione Ristoranti Regionali –..
Ristorante dall’atmosfera romantica, raffinato.
fonte: VISIT TRENTINO
Sulla struttura
La struttura non avrebbe bisogno di presentazioni … antiche travi del Quattrocento che datano anche l’antica osteria, volte a botte per tre splendide salette, nel cuore di Trento, con splendida vista dell’imponente castello del Buonconsiglio. Un centinaio di coperti, ai quali va aggiunta almeno la ventina del giardino estivo. Le luci soffuse delle caratteristiche lampade..
ristoranti regionali e cucina doc
fonte: RISTORANTI REGIONALI
Sulla struttura
Note caratteristiche: Il locale, situato nel la bella via San Marco, nel centro cittadino, e composto da tre sale cinquecentesche alle quali si aggiunge d’estate un piccolo dehors. Fabio e Lucia Dalpalù con i figli Martina, Marzio e Roberta vi accolgono con familiarità, per proporvi una tavola di specialità trentine interpretate con creatività e particolare attenzione..